Dov’è la mia vacanza? Swampy e Perry in versione gratuita sul nostro iPad

Dov'è la mia Vacanza? Una domanda che, in tempi di crisi come questo, molti italiani si stanno ponendo, magari ripensando alle passate vacanze invernali o settimane bianche a cui quest'anno dovranno, loro malgrado, rinunciare. Naturalmente nessun gioco per iPad può sostituirle, ma quantomeno abbiamo un modo per occupare il tempo rimasto libero, e lo facciamo con i nostri amici Swampy e Perry, protagonisti rispettivamente di Dov'è la mia Acqua e Dov'è il mio Perry, due dei giochi più apprezzati degli ultimi tempi.

Il gioco è gratuito ma non possiamo in questo caso parlare si freemium, in quanto non dovremo eseguire acquisti in-app: piuttosto, quella che abbiamo davanti è la versione demo dei due giochi, composta da 12 livelli totalmente inediti e tutti, naturalmente, a tema natalizio. Una piccola app, quindi, un regalo di natale da Disney che appassionerà sia chi ha già acquistato uno o entrambi i giochi, e che avrà la possibilità di cimentarsi in livelli inediti, sia chi non ne ha mai acquistato uno (possibile?) che potrà provarli e scegliere se acquistare uno dei due giochi completi che dispongono di tantissimi livelli al loro interno.

Insomma, un piccolo download gratis consigliato a tutti, che magari vi aiuterà proprio a capire: Dov'è la mia Vacanza?

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>