Doodle Fit, un puzzle di incastri sul nostro iPad!

[adrotate banner=”1″]

I giochi puzzle sono uno dei generi sicuramente più frequenti tra quelli presenti nel negozio virtuale Apple.
Il perché è abbastanza chiaro: infatti in questo generi di giochi ci troviamo spesso a dover spostare e distribuire oggetti o parte di essi in giro per lo schermo, e sicuramente un controllo intuitivo come quello touch-screen è preferibile a un più macchinoso controllo tramite mouse o tastiera.
In questo uno dei migliori titoli che possiamo trovare su App Store è Doodle Fit, un puzzle tanto semplice quanto interessante. Avremo a disposizione un foglio di carta quadrettata sul quale sarà disegnata una figura che dovremo andare a riempire grazie a dei pezzi, simile a quelli del tetris, che incastrandosi tra loro andranno a completare l’immagine e quindi a farci superare il livello.
Sebbene la difficoltà di gioco sia abbastanza bassa inizialmente, con l’andare avanti dei livelli la sfida diventerà più ardua, divenendo uno dei giochi in assoluto più impegnativi tra quelli che avrete potuto provare.
Se, quindi, vi piacciono le sfide e volete cimentarvi in uno dei puzzle più interessanti tra quelli presenti per iPad, potete scaricare Doodle Fit direttamente da App Store.

[app 392912231]

[adrotate banner=”2″]