Dofus: Battles 2 HD, il seguito del celebre tower defense arriva su iPad

 

Dofus è uno dei più famosi e conosciuti MMORPG della rete, e si tratta fondamentalmente di un RPG con una grafica molto buona e particolareggiata. A partire dal grande successo del gioco originale, gli sviluppatori hanno scelto di creare anche un capitolo per iOS dal nome Dofus Battles, che abbiamo precedentemente recensito su queste pagine.

Un po’ a sorpresa, reduci del grande successo che questo capitolo per versione iOS ha riscosso su iPad, nonostante la mancanza di una localizzazione italiana, gli sviluppatori hanno scelto di creare un secondo capitolo della serie chiamato Dofus Battles 2 HD.

Se il primo capitolo apparteneva al rappresentatissimo genere del Tower Defense, con un gameplay non dissimile da quello che possiamo trovare, ad esempio, in Piante contro Zombie, nel secondo capitolomtroveremo un’interessante variante che potremmo definire Tower Attack, nel quale non dovremo posizionare agenti fermi per fermare l’avanzata di nemici in movimento, bensì il contrario: saremo noi a mandare gli agenti attaccanti verso il nemico che svolgerà il ruolo di difensore.

Un buon modo di realizzare il seguito di un buon gioco con un’interessante variante, che si ripresenta con l’ottima grafica e le ottime animazioni che hanno caratterizzato il primo capitolo.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>