Decathlon super sconti d’Autunno: ora gli accumulatori solari con pannelli fotovoltaici in promozione | Se lo compri ora risparmi centinaia di euro e abbassi le bollette di casa

pannello solare
Generatori portatili e pannelli solari in offerta da Decathlon – www.iPaddisti.it

Powerbank, caricatori solari, pile e batterie sono in super offerta solo da Decathlon per i 30 anni di sport che hanno assistito alla nascita e crescita del brand.

Le offerte imperdibili riguardano tutto ciò di cui si può avere bisogno per godere dell’energia pulita durante i propri viaggi. Le modalità di pagamento, altamente personalizzabili, faranno felici davvero tutti.

Che si voglia viaggiare in camper, o che si voglia passare un po’ di tempo in tenda a riscoprire i valori della natura e la pace, distaccandosi dallo stress della vita moderna, in pochi riescono ormai a fare a meno dell’elettricità.

L’energia infatti in viaggio può aiutare a massimizzare alcuni confort come il frigorifero, una piastra per la cottura degli alimenti, una doccia calda o un computer per i fortunati che possono permettersi di lavorare da remoto, ovunque si trovino.

Acquistare una batteria con pannelli solari può essere molto utile per chi decide di mettersi in viaggio per scoprire le bellezze dell’Italia e del mondo. Da Decathlon si può anche sfruttare la possibilità di godere delle offerte, con sconti fino al 70%, e di pagare i nuovi acquisti in comode rate.

Energia in viaggio, cosa non farsi mancare

Adattandosi alle esigenze di tutti, i prodotti Bresser offrono vari gradi di autonomia e portabilità. La soluzione più economica, venduta a soli 159 euro, è il kit batteria esterna portatile da 89 W con pannello solare da 21 W, perfetto per il campeggio e i viaggi brevi. Ricaricabile in appena 5 ore, la batteria offre anche un LED integrato e luminoso, adattabile su 3 livelli di luminosità.

offerta decathlon
Generatori e pannelli solari in offerta da Decathlon – www.iPaddisti.it

Nella fascia di prezzo media, a 439,99 euro, compare il kit batteria esterna portatile da 300 W con pannello solare da 60 W. Questo prodotto, grazie alle sue prese, riesce ad alimentare tranquillamente pompe d’acqua, mini compressori, refrigeratori portatili, laptop, smartphone e persino strumenti musicali.

Per chi invece ha bisogno di ancora più energia, non può rinunciare al kit da 1.150 euro, che comprende una batteria portatile da 1200 W e un pannello solare da 120 W. Questa power station riuscirà a rendere tutti pienamente autosufficienti, tanto da riuscire a ricaricare fino a 6 dispositivi mobili. Le due prese da 230 volt poi riusciranno a fornire 1.200 watt di potenza continua, rivelandosi molto versatile nella vita fuori città, dove è possibile sfruttare a pieno l’energia del sole, immagazzinandola per il futuro.