Death Rally si aggiorna ottenendo il supporto al Retina Display

Avevamo già parlato di Death Rally, un interessante gioco automobilistico che ci metteva alla guida di autovetture e, se come ogni gioco di guida il nostro obiettivo è quello di arrivare primi, in questo in particolare dovremo farlo cercando il più possibile di ostacolare gli avversari per vincere.

Nel nuovo aggiornamento a farla da padrone è sicuramente la compatibilità con il Retina Display, a cui tutti gli sviluppatori si appellano sia per dare la miglior qualità possibile ai propri titoli, sia ovviamente per rimanere al passo con i tempi e con i prodotti immessi sul mercato da Apple.

Non sarà però l’unica novità che potremo trovare nell’aggiornamento, visto che gli sviluppatori, per premiare gli appassionati giocatori, hanno deciso di implementare un sistema di premi distribuiti quotidianamente al più bravo di ogni giorno, al fine di poter acquisire più accessori possibili per potenziare la propria vettura; in questi giorni pasquali, inoltre, gli sviluppatori hanno pensato di implementare una modalità nella quale verranno distribuite delle uova di pasqua qua e là per i tracciati, uova che starà a noi raccogliere per migliroare il nuovo punteggio.

Se non l’avete ancora acquistato, il gioco è naturalmente consigliato a tutti e, in particolare, ai fortunati possessori del Nuovo iPad.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>