DeadSpace: sparatutto horror disponibile per iPad

Per gli amanti dei videogames questa sarà sicuramente un’ottima notizia: DeadSpace sviluppata da EA, uno degli sparatutto più horror in circolazione, sbarca finalmente su AppStore; l’applicazione necessita quanto meno di iOS 3.2 ed è compatibile per iPad.

Chi già conosce la versione desktop o per console sa bene quanto DeadSpace sia un gioco esaltante, che garantisce una buona longevità e probabilmente turba i sogni dei player. L’applicazione per iPad e iPhone brilla per massima fluidità e grafica nitida; anche il sonoro, incensato nelle altre versioni, viene valorizzato a dovere.

I comandi di gioco sono stati anche modificati appositamente per iPad in modo da rendere più coinvogente e intuitivo lo svolgimento dell’azione; a quanto pare l’operazione è riuscita perfettamente e i giocatori, dopo averci preso la mano, ne sono entusiasti.

Il prezzo è più che giustificato per un’opera d’arte del genere: 7,99 € al netto di potenziamenti eventualmente acquistabili nello store interno a DeadSpace. Sempre e soltano per questioni di “spazio”, i giocatori hanno trovato più avvincente il gameplay su iPad, dove colori e atmosfere rendono al meglio.


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>