DAZN e Sky lanciano ancora un’offerta: pochissimo tempo per avere un mega sconto del 80%, mai accaduto prima

sky e dazn
Collaborazione Sky e DAZN – iPaddisti.it

I servizi di streaming online sono ormai alla portata di tutti, le collaborazioni sui servizi offerti possono far risparmiare anche decine di euro anno dopo anno.

Anche se DAZN negli ultimi periodi ha subito forti problematiche e parecchi reclami sono terminati con il rimborso almeno parziale degli abbonamenti, l’azienda ha voluto dare una bella svolta agli eventi con questa promettente e speciale tariffa.

DAZN è un servizio fondato a Londra nel 2018 ed è oggi presente in oltre 10 paesi in tutto il mondo. Tramite il pagamento di un abbonamento gli utenti possono godere della visione in streaming ed in tempo reale dei maggiori eventi sportivi nazionali e non, come calcio, ciclismo, basket, ma anche MMA, NFL, tennis e golf.

Dall’Agosto dello scorso anno cambia nome diventando Zona DAZN e comincia a produrre lungometraggi proiettati al cinema, sempre inerenti al mondo sportivo. Durante la collaborazione comincia anche la collaborazione con Sky, la piattaforma italiana a pagamento che sin dal 2003 offre contenuti di altissima qualità e servizi unici.

Sky Italia ha oltre 4 milioni di utenti abbonati e ciò l’ha portata ad essere una delle società più ambite per le collaborazioni lavorative, tanto che ha preso accordi con i più grandi nomi mondiali ed italiani, come Fastweb, Tim, Vodafone, Mediaset, Rai, Spotify, Google, Netflix, Apple ed Amazon.

Come funziona l’offerta di DAZN e Sky Italia

La collaborazione tra DAZN e Sky risulta essere particolarmente interessante per tutti gli amanti del calcio e dello sport. La tariffa vantaggiosa è dedicata a chi possiede un abbonamento a Sky TV ed un decoder dell’azienda e consiste nell’aggiunta di un canale Zona DAZN al costo di un singolo euro al mese per i primi 5 mesi di abbonamento.

dazn
Offerta Dazn a 1 euro! – iPaddisti.it (fonte: freepik)

Il termine di questa offerta però scade tra pochissimo quindi è meglio non farsela scappare! Gli interessati infatti avranno tempo fino all’11 Aprile per richiedere il nuovo piano ed avere 5 mesi di abbonamento ultra-scontati. Al termine dell’offerta il costo torna ad essere di 5 euro al mese ma fortunatamente possono godere dello sconto sia i vecchi che i nuovi abbonati.

I possessori di piani Standard e Plus possono partecipare all’offerta senza distinzioni, così da poter guardare gli eventi che DAZN ha in programma, tra cui le tanto attese 7 partite di Serie A TIM. Per creare un nuovo abbonamento o per aggiornare il proprio aggiungendo Zona DAZN è sufficiente visitare il sito dazn.com e selezionare l’opzione più adeguata alle proprie esigenze.