DAZN arriva la mazzata: per tutti questi utenti arriva un aumento di quasi €10 al mese | Abbonati distratti pagheranno fatture da capogiro

dazn incremento prezzi
DAZN: arriva la revisione dei piani d’abbonamento ma non viene ben accolta – www.iPaddisti.it

Aumenti in vista per gli abbonati al servizio DAZN, molti utenti nello sconforto più totale a causa dei nuovi prezzi. 

Il nuovo servizio streaming su Tivùsat costerà circa 7,5 euro in più al mese. Ecco perché gli utenti pensano già a retrocedere dalla scelta dell’abbonamento.

Negli anni scorsi, il servizio DAZN è stato protagonista di importanti numeri di utenti che hanno scelto tale piattaforma per usufruire dei vari eventi sportivi, dal calcio a tanti altri contenuti.

Da qualche mese la piattaforma più scelta del genere ha portato un’importante innovazione inerente la partnership con Tivùsat per portare tali contenuti ad un pubblico sempre maggiore.

Purtroppo, possiamo dire che quello che si preannunciava come una vera e propria svolta, si è dimostrato al contrario un flop colossale a causa dell’aumento dei prezzi degli abbonamenti.

DAZN su Tivùsat: incredibile aumento di prezzi

Dopo una buona notizia, ovvero l’approdo di DAZN sul satellitare, ve n’è una che è meno piaciuta agli utenti. Partendo dalla prima, possiamo dire che grazie alla partnership con Tivùsat, la piattaforma è riuscita a portare gli appuntamenti inerenti il mondo calcistico su due canali satellitari che, in questo caso sono il 214 e il 215. Si tratta di canali in HD trasmessi a 1080×50. Nel secondo caso, abbiamo parlato di una brutta notizia, ovvero del costo degli abbonamenti che è stato rivisionato. Fino a poco fa l’attivazione del servizio non aveva costi fissi, attualmente possiamo dire che per prendere visione di tali canali sarà necessario versare circa 7,5 euro in più rispetto all’abbonamento standard. Insomma, parliamo di una cifra abbastanza importante per utilizzare DAZN sul satellitare con la stessa qualità d’immagine.

partite di calcio
I piani di abbonamento Standard e Plus sono stati aggiornati – www.iPaddisti.it

Quali servizi saranno inclusi nei nuovi piani di abbonamento

Secondo quanto appena affermato, vi è stata un’importante revisione dei piani di abbonamento che, con l’aggiunta dei canali Tivùsat passano dal classico prezzo del piano base di 30,99 euro al mese a 38,49 euro al mese. Il piano Plus costerà invece 45,99 euro al mese. Tali aumenti però hanno consentito anche importanti passi in avanti per quanto riguarda la funzione della visione contemporanea. Infatti, nel primo caso (piano standard) si potranno guardare satellite e streaming insieme da due posti diversi; nel secondo caso invece due flussi in streaming da due posti diversi. Con l’aggiunta della nuova “Zona DAZN” al piano Plus, la condivisione può arrivare fino ad un massimo di tre utenti.