Da oggi disponibile iTunes 10!

Apple itunes 10Mentre aspettiamo che lo Special Event Live della Apple volga al termine, vi annunciamo una delle più importanti novità venute allo scoperto (per i possessori di iPad, l’altra grande novità insieme all’iOS 4.2): iTunes 10.

Il nuovo software da cui già 11,7 miliardi di canzoni sono state scaricate (così come ci fa sapere con gli occhi colmi di orgoglio Steve Jobs ;)), sarà disponibile già da questa sera per il download e l’aggiornamento, presenta alcune importanti e sostanziali novità:

  • innanzitutto, come risalta agli occhi, la nuova veste grafica, che sarà più semplice, ma al contempo più elegante.
  • iDiscovery, per avere informazioni utili in più sulle canzoni e sugli artisti.
  • Ping, il Social Network della musica. Come annunciato da Steve Jobs, sarà al pari di Facebook e Twitter, un punto di riferimento per conoscere artisti e canzoni ascoltate dagli amici, aumentando così il proprio bagaglio musicale. Inoltre una funzione permetterà di far sapere agli amici anche i concerti cui si assisterà.

Cosa ne pensate??


3 Comments

  1. 1

    ottime, ottime notizie 🙂

  2. 2

    fra 2 minuti finisce il download… vi farò sapere! le premesse sembrano molto buone!

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>