Da Dell ibrido mezzo Netbook, mezzo iPad!

Hybrid Dell Inspiron Duo TabletSe vuoi acquistare un tablet, ma hai paura che la completa assenza di tastiera fisica non faccia per te e desideri comunque interfacciarti con un netbook (e le relative caratteristiche hardware e software) Hybrid Dell Inspiron Duo Tablet è l’oggetto che fa per te!

Si tratta, infatti, di un netbook a tutti gli effetti, con processore atom n550 dual-core, e Windows 7 Premium Edition, ma che all’occorrenza, grazie ad uno speciale schermo rotante, può diventare un sottilissimo tablet, con cui potrete leggere i vostri e-book preferiti, vedere un film, o navigare in Internet, con la praticità di un tablet da 10”, in perfetto stile Apple iPad.

L’idea è semplicemente geniale, anche se pensata e progettata già 11 anni fa, nel 1999, come testimoniato da un articolo su Wikipedia.

Tutta questa genialità, comunque, ha un costo. Ed anche elevato! Seppure non ci sia ancora un prezzo ufficiale, le prime indiscrezioni parlano di cifre che supererebbero i 1000-1500$.

Cosa ne pensate??


3 Comments

  1. 1

    Oddio, con quella cifra mi faccio un iPad 64 Giga e un netbook molto potente!!

  2. 2

    A ME NON PIACE AFFATTO

  3. 3

    che brutto…ed ora con 499 euro c’e’ l’asus transformer…..quello si che e’ una figata

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>