Cuffie Bluetooth Andoer: le cuffie economiche ma di buona qualità

61bqV+XDkzL._SL1000_

[adrotate banner=”1″]

Quando vogliamo un paio di cuffie per ascoltare la musica, generalmente la scelta classica è quella effettuata tra auricolari cuffie vere e proprie. 

Le cose cambiano con le Cuffie Bluetooth Andoer, cuffie nate e realizzate per costare poco. Sono cuffie bluetooth, danno la possibilità di ascoltare la musica sia tramite jack che tramite connessione wireless, integrano la Radio FM e anche uno slot per schede SD per l’autoriproduzione della musica. A questo prezzo, che cosa potremmo volere di più?

Le cuffie sono molto leggere, quindi facilmente trasportabili, e funzionano benissimo con iPhone e iPad di qualsiasi generazione e senza problemi particolari; la qualità del suono non raggiunge ovviamente Bose o Beats, ma il tutto è chiaro e ben definito, una cosa che sarebbe difficile aspettarci da cuffie del genere.

61YKGs8YHoL._SL1000_

Ciò su cui il produttore ha risparmiato sono caratteristiche assolutamente non essenziali, insomma si sono concentrati essenzialmente sulla qualità del suono. Per il resto, infatti, i cerchi sono piccoli e questo ne fa un modello “on-ear”, insomma che schiaccia i padiglioni auricolari; il Bluetooth non è il 4.0 ma il 3.0 (che consuma un po’ più batteria del dispositivo e non dice la carica residua dell’accessorio), i cavi non sono di qualità altissima ma naturalmente basta un po’ di attenzione.

Insomma, lati negativi su cui si può tranquillamente sorvolare quando si cercano delle cuffie economiche: più economiche di questo modello e con questa qualità, infatti, sono difficili da trovare per un acquisto assolutamente consigliato, da non perdere se siete amanti della musica e avete sempre desiderato delle vere cuffie ma il costo medio vi è sempre sembrato troppo alto per l’utilizzo che avevate intenzione di farne.

Acquista adesso le cuffie Bluetooth Andoer economiche, per avere musica di qualità ad un costo bassissimo!
[adrotate banner=”2″]