Crumpler, pronte le nuove custodie per iPad

Mentre molte custodie e rispettivi disegner cercano di aprire il mondo dell’iPad al comfort, all’eleganza e anche all’utilità immediata lasciando libere le prese jack, i pulsanti strategici e anche l’altoparlante, c’è chi si preoccupa di tenere semplicemente l’iPad in un involucro chiuso e resistente. È questo il caso della Crumpler, che ha creato una custodia, o per meglio dire un porta iPad, completamente chiuso e con addirittura una chiusura in velcro che non lascerà nemmeno intendere che state trasportando un iPad con voi.

Con delle abbondanti imbottiture sarà possibile tenere il tablet Apple protetto da moltissimi urti: sarebbe curioso eseguire un Crash Test come quello che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ma siamo sicuri che non vorrete essere voi le cavie. Il tessuto, iperperformante, è un original 100d Chicken Tex Supreme. Sul pannello frontale è presente del neoprene, una particolare gomma sintentica, ludica e ovviamente morbida; sul posteriore, invece, c’è un’imbottitura interna per poter avere un poggio più tranquillo dell’iPad sulle piattaforme lisce o dure. Infine davanti, come detto già poc’anzi, ci sarà una patta con chiusura a velcro a spugna.

Il prezzo è di 29 Euro, quindi meno di una SmartCover o della maggior parte di altre protezioni, e sarà disponibile in quattro colori.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>