Corriere della Sera digital edition, recensione dell’applicazione

Corriere della Sera digital edition, recensione dell'applicazione

Corriere della Sera digital edition, recensione dell'applicazione

Il noto quotidiano nazionale Corriere Della Sera arriva su iPad, e per l’occasione è stato pubblicato su Youtube un video di street marketing intitolato “Il viaggio di uno strillone inspiegabilmente catapultato nel futuro”.

Tale video è una promo basata su un’azione di street marketing che si è tenuta realmente a Milano nel corso dei mesi di Maggio e Giugno. Il video, originale e molto ben curato, è stato realizzato dall’agenzia G-Com, con la colonna sonora di Alastair Cameron e la voce narrativa di Simone D’Andrea.

L’applicazione del Corriere della Sera, già disponibile nell’App Store, ha le dimensioni di 1.9 MB, è localizzata sia in italiano che in inglese, è gratis e richiede almeno l’iOS 3.2 per poter funzionare in maniera corretta.

Corriere della Sera Digital Edition offre la possibilità di leggere il noto quotidiano dal proprio iPad già dalle 6 del mattino. Non solo, dall’applicazione si può accedere anche agli inserti Corriere Economia, Sette, Io Donna, Style e Casa Amica.

Il prezzo dell’abbonamento settimanale è di 4.99 euro, quello mensile di 19.99 euro, mentre quello annuale è di 179.99 euro. Volendo, è possibile anche acquistare una copia singola del giornale: per farlo è sufficiente accedere al sito web “edicola corriere”, scegliere il prodotto “Copia singola di Corriere della Sera”, selezionare il tasto Acquista e registrarsi tramite la stessa email con la quale si accede all’applicazione per iPad.


2 Comments

  1. 1

    In effetti il Corriere su iPad c’è da un annetto…

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>