Cooking Dash, gestiamo un intero ristorante con il nostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Uno dei migliori generi che possiamo trovare tra tanti presenti su App Store è quello dei gestionali, che tra l’altro è uno dei migliori da giocare sui dispositivi che ospitano il sistema operativo IOS. Un’interfaccia touch-screen, unitamente alla tecnologia del multitouch, rappresenta infatti l’ambiente ideale per avvalersi di questa tipologia di giochi.
Infatti, in un gioco nel quale dobbiamo fare tante cose contemporaneamente, piuttosto che spostarsi senza sosta da una parte all’altra dello schermo, questo tipo di controllo rappresenta probabilmente il miglior compromesso.
Nella fattispecie, il gioco di cui parliamo oggi prende il nome di Cooking Dash, e ci metterà nei panni del gestore di un ristorante, nel quale ci troveremo a smistare i clienti e a gestire le varie ordinazioni.
Infatti, i clienti sono contrassegnati da diversi colori e dovremo essere bravi a mettere quelli di un certo colore insieme ai loro amici del medesimo colore.
Fatto questo, avremo da districarci con le diverse ordinazioni che i vari clienti ci chiederanno, cercando di non sbagliare per ottenere più soldi in quanto professionisti del nostro lavoro.

Il gioco è compatibile solamente con l’iPhone, in termini di risoluzione, ma giocando su entrambi i dispositivi ci accorgiamo di come il grande schermo di iPad permetta una migliore gestione dell’intero gioco, migliorando notevolmente l’esperienza videoludica.
Se siete interessati, Cooking Dash può essere scaricato, a basso prezzo, direttamente dal negozio online Apple.

 

[app 325411773]

[adrotate banner=”2″]