Conto corrente: ecco una pratica soluzione a costo zero e con tutte le funzioni dell’Internet Banking contro il caro vita | A garantirlo è un colosso italiano

conto corrente
Nuova banca online di Mediolanum – www.iPaddisit.it

Con il trasferimento quasi nascosto dei clienti Intesa Sanpaolo a Isybank, in molti hanno cercato alternative valide e più affidabili al conto corrente online su cui sono stati dirottati.

Tra le varie possibilità, un conto corrente online e senza canone ha suscitato un particolare interesse nei giovani e nei meno giovani, i quali non volevano rinunciare alla comodità dell’online banking e non volevano di sicuro provvedere al pagamento di un canone mensile.

Gestire il proprio patrimonio sin da giovani aiuta a comprendere al meglio non solo l’economia, ma anche il valore del risparmio e quello dei soldi. Soprattutto chi lavora o chi ha bisogno del pieno controllo dei propri risparmi conosce bene la frustrazione di dover aver a che fare con le filiali fisiche presenti sul territorio.

Fare file, dover spiegare ed esporre le proprie necessità agli addetti e non avere il pieno accesso costante al proprio conto corrente può essere davvero disagevole, ecco perché sempre più correntisti preferiscono affidare i propri soldi alle banche online, sempre più intuitive, complete e facili da usare.

Con loro si può fare tutto, si può ricevere l’accredito dello stipendio, si possono pagare bollette, bonifici e persino le imposte.

Perché scegliere il conto di Banca Mediolanum

Tra i competitor di Intesa Sanpaolo rientra sicuramente Mediolanum, la quale ha da poco dato alla luce Selfy Conto, un conto corrente perfetto per gli under 30 in quanto al di sotto di questa fascia d’età qualunque costo relativo alla gestione del conto viene annullato.

banca online
Banca online e home banking nuovi di zecca – www.iPaddisti.it

Con SelfyConto ogni nuovo cliente potrà avere il canone di tenuta conto gratuito per il primo anno, carta di debito gratuita (bancomat), prelievi gratuiti nei paesi che utilizzano l’Euro e operazioni bancarie gratuite, compresi i bonifici, gli F23, F24, MAV, RAV e ricariche telefoniche. Fino ai 30 inoltre il canone e le spese vengono annullate, perciò questa soluzione può essere ideale per i ragazzi e per i giovani adulti che si interfacciano per la prima volta nel mondo lavorativo.

Per aprire un nuovo conto saranno necessari pochissimi passaggi, infatti dopo aver scaricato l’applicazione della banca sullo smartphone sarà sufficiente avere a portata di mano il proprio codice fiscale e la carta d’identità, o la patente, oltre alla mail che si vorrà associare al conto corrente. In questo modo si potrà accedere a tutta una serie di vantaggi unici dedicati ai clienti.