[CONTEST] Vinci 4 codici di Download Meter con iPaddisti!

Per tutti i possessori di un iPad 3G è fondamentale sapere quanti dati si sono scaricati da internet, la quantità dei pacchetti dati, così da potersi fermare nel momento in cui si sta raggiungendo il limite invalicabile. Per venirci incontro basterà utilizzare un contatore come Download Meter, che vi permetterà, partendo in automatico e funzionando in background, di perfezionare il vostro conteggio, arrivando a fornirvi un dettaglio preciso e una notifica al superamento del vostro abbonamento.
Come partecipare al contest

Per partecipare bisogna essere registrati su Twitter e seguire con precisione le seguenti istruzioni:

  1. Collegati alla pagina Twitter di iPaddisti e clicca sul bottone “Segui” o “Follow” (se in lingua inglese).
  2. Vai sulla home page di Twitter e scrivi un nuovo tweet nel riquadro bianco in alto:  Vinci 4 codici di iPics partecipando al CONTEST di @ipaddisti – Scopri come su http://tinyurl.com/bnd2ydr
  3. Per concludere torna in questa pagina e scrivi un commento indicando il tuo nickname di Twitter e lasciando un’indirizzo email valido, al quale ti verrà inviato il codice in caso di vincita.

Durata del contest

L’ultimo giorno valido per partecipare al concorso è il 5 maggio alle 23:59. Il giorno seguente verranno estratti i vincitori ai quali sarà inviato il codice redeem.


7 Comments

  1. 1

    Partecipo: @CupiPasquale

  2. 2

    partecipo @ikekko24

  3. 3
  4. 4
  5. 5

    partecipo:@luigisanzi

  6. 6

    Partecipo tramite twitter: @stealsoul85

  7. 7

    partecipo @papagoogle82

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>