[CONTEST] Vinci 4 codici di Air Tycoon 2 HD per iPad con iPaddisti!

Avete sempre desiderato di possedere la vostra linea di aerei e gestirla al meglio? Le motivazioni possono essere tante, magari perché venite da una delusione a larga scala sui vostri ultimi voli a lunga distanza, o anche breve, o anche perché la vostra sete imprenditoriale vi spinge a lanciarvi nella nuova avventura targata Tycoon. Con Air Tycoon 2 HD, sviluppato nativamente per iPad, avrete la possibilità di creare la vostra compagnia e gestirla al meglio delle vostre possibilità modificando tutte le funzioni necessarie per competere con le più grandi compagnie aeree del momento.

Come partecipare al contest

Per partecipare bisogna essere registrati su Twitter e seguire con precisione le seguenti istruzioni:

  1. Collegati alla pagina Twitter di iPaddisti e clicca sul bottone “Segui” o “Follow” (se in lingua inglese).
  2. Vai sulla home page di Twitter e scrivi un nuovo tweet nel riquadro bianco in alto:  Vinci 4 codici di Air Tycoon 2 HD partecipando al CONTEST di @ipaddisti – Scopri come su http://tinyurl.com/89hyo36
  3. Per concludere torna in questa pagina e scrivi un commento indicando il tuo nickname di Twitter e lasciando un’indirizzo email valido, al quale ti verrà inviato il codice in caso di vincita.

Durata del contest

L’ultimo giorno valido per partecipare al concorso è il 17 gennaio alle 23:59. Il giorno seguente verranno estratti i vincitori ai quali sarà inviato il codice redeem.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


13 Comments

  1. 1
  2. 2

    Partecipo! @GiacomOnorati

  3. 3

    Partecipo! @Hilumen

  4. 4

    @marcocalva , grandi!

  5. 5
  6. 6

    Ci provo anch’io!! 🙂

  7. 8

    Partecipo massimo

  8. 9

    Eccomi! @Pietrocorse

  9. 10

    @massidostilio I’m In

  10. 11
  11. 12
  12. 13

    Partecipo @davidpassarelli

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>