Condividiamo in tempo reale il meteo su iPad con Wezzo

L’applicazione Wezzo è ottimizzata per iPad e ci consente di avere continuamente informazioni in tempo reale sulle condizioni meteorologiche di una qualsiasi località del mondo senza dover necessariamente fare affidamento a dei servizi di terzi.

Se vogliamo andare al mare ecco che con Wezzo possiamo conoscere che tempo stia facendo nella località marina prescelta, se vogliamo invece andare a sciare avremo la possibilità di sapere se in montagna stia splendendo il sole o stia nevicando. Inoltre è possibile condividere in diretta, quindi in tempo reale, le nostre osservazioni meteorologiche locali.

Quindi l’utente stesso è parte attiva del servizio che si aggiorna grazie alle sue segnalazioni. Pertanto anche noi, con il nostro iPad, potremo contribuire a far conoscere la situazione del tempo della nostra località, magari potremo anche rendere l’informazione più precisa e accattivante allegando un’immagine che faccia vedere le condizioni del tempo corredate dalla data e dall’ora del caricamento. Naturalmente Wezzo è dotata di mappe su cui visualizzare le segnalazioni e comprendere così le condizioni del tempo nel luogo cliccato. Se vogliamo contribuire inviando una segnalazione avremo a disposizione una serie di icone suddivise in base alle segnalazioni che vogliamo inviare.
Wezzo è disponibile gratuitamente su App Store.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>