ConcertApp porta su iPad i concerti live dagli anni ’50 a oggi

Sull’App store arriva una nuova app che vi permetterà di godere dell’esperienza dei concerti live proprio sul vostro iPad. Si tratta di ConcertApp, l’applicazione per iOS che vi farà rivivere l’esperienza dei live più belli di sempre. Può essere anche utilizzata come valido strumento per tutti coloro i quali vogliono avvicinarsi e approcciarsi in maniera più semplice e immediata al mondo della musica, gustando le migliori esecuzioni dei concerti live magari di un autore in particolare.

Tutti i concerti live più importanti dagli anni ’50 fino a oggi verranno riportati nell’app che vi porterà tra il pubblico dei live di Frank Sinatra, dei Beatles, dei Pink Floyd e dei RadioHead oltre che tantissimi altri gruppi. Potrete anche seguire gli ottimi filtri di ricerca selezionando nel search o l’artista di riferimento o il titolo del concerto stesso. Con la sezione Artisti avrete la possibilità di leggere e scorrere l’elenco di tutti gli autori riportati nell’applicazione. Da sottolineare, come anche scritto nel Disclaimer, che ConcertApp in realtà raggruppa contenuti già disponibili sulla rete, pertanto non innova né offre un prodotto esclusivo: si offre come aggregatore universale di prodotti che potreste ritrovare anche su YouTube, ma in maniera ovviamente frastagliata.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>