Con WindTre quest’estate hai il doppio dei Giga: La Summer Edition di quest’anno spopola sul mercato | La migliore ora in commercio

offerta estae
Tariffa per l’estate WindTre – www.iPaddisti.it

L’estate in arrivo porta con sé nuove offerte per comunicare e stare insieme. WindTre ha in serbo per i propri clienti una promozione da cogliere al volo.

L’offerta estiva di WindTre cambierà tutti i piani attualmente a disposizione, creando una rete più efficiente e con più giga per navigare senza limiti anche mentre si sta in vacanza, che sia sotto l’ombrellone o in cima ad una fresca montagna.

A partire dal 26 Giugno 2023 i piani WindTre Di Più Lite 5F e Di Più Full 5F si rivoluzioneranno e cambieranno nome in Start 5G e Full 5G, tornando inoltre disponibili per tutti i vecchi ed i nuovi clienti. Questi però non sono gli unici a subire variazioni, anche Di Più Unlimited 5G, Cube Lite e Voce Full verranno rinominati in: Unlimited 5G, Family 5G, Cube Start e Voce.

Le novità però non finiscono qui, infatti sono attualmente disponibili due bundle:

  • Start 5G Summer Easy Pay

Questa offerta comprende minuti illimitati verso tutti, 200 SMS e ben 100 Giga. Il costo mensile è pari a 12,99 euro pagabili comodamente con Easy Pay.

  • Full 5G Summer Easy Pay

La seconda tariffa di WindTre permetterà di chiamare tutti i numeri nazionali, di avere 50 minuti verso alcuni paesi esteri, di avere 200 SMS e 200 giga con traffico in 5G a soli 14,99 euro al mese, addebitabili con Easy Pay.

Offerta WindTre, come approfittarne per l’estate

Le offerte sono gratuite per i vecchi clienti dell’operatore, chi invece fosse interessato per la prima volta ad accedere al servizio dovrà sottoscrivere un pagamento per far fronte ai costi di attivazione pari a 49,99 euro, pagabili una tantum o a rate per 24 mesi.

vacanze offerta
Offerta per le vacanze estive – www.iPaddisti.it (fonte: freepik)

Grazie ad Easy Pay non ci si dovrà più preoccupare di pagare manualmente gli abbonamenti in quanto l’addebito sarà direttamente collegato al proprio conto od alla carta preferita, potendo scegliere tra carta di credito, carte Conto come Postepay Evolution, Superflash di Intesa o la Genius Card di Unicredit.

Richiedendo queste tariffe si potrà anche godere del servizio di roaming all’interno dei paesi dell’UE e nel Regno Unito, potendo utilizzare i minuti, gli SMS ed i giga a propria disposizione. Nel caso in cui il pagamento del rinnovo dell’offerta non vada subito a buon fine si potrà usufruire del meccanismo della ricarica in ritardo, che permette di posticipare tutti i servizi di un giorno al costo di 0,99 euro.