Con Rhythm Repeat, il gioco Simon arriva su iPad

Da bambini lo chiamavamo tutti Simon, ora è Rhythm Repeat, il gioco musicale che ci costringerà a rifarci alle sequenze di colori su schermo finalmente su iPad. Bisognerà seguire la sequenza senza mai perdere una nota: ad ogni nota persa si perderà una vita e terminate le vite avrete perso la partita. Ci saranno 300 brani a disposizione e dopo averne finito uno due volte potrete entrare in modalità Febbre così da quadruplicare i vostri punteggi, ma allo stesso tempo aumentare la difficoltà della vostra esperienza.

Oltre i 300 brani ci sono anche tre diverse modalità di difficoltà, che vanno ovviamente dal facile al difficile; tre strumenti, ovvero pianoforte, chitarra e tamburo e l’integrazione con Game Center per condividere con tutti i vostri contatti i vostri risultati in gioco. Il divertimento è assicurato e allo stesso tempo anche lo sforzo di memoria, che, si sa, se non si allena rischia di perdere colpi: la grafica, inoltre, è davvero molto interessante e accattivante permettendovi di avere a vostra portata un sistema mai noioso e sempre allegro.

Il prezzo inoltre è davvero ridicolo: parliamo di 0,79 euro, probabilmente una cifra giusta per qualcosa di basilare, ma allo stesso tempo utile e a dir poco infinito.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>