Con Ferran Tebe i puzzle arrivano anche su iPad

Ferran Tebe ha rilasciato su AppStore un’app di intrattenimento valida sia per i giovani che per gli adulti: si tratta di Puzz for iPad ed è fatta appositamente per gli amanti dei puzzle da tavolo. Ovviamente bisognerà tener conto che la tavoletta dell’iPad non è della stessa grandezza di un tavolo normale, quindi necessariamente dovrà essere ridotta la grandezza del puzzle, ma il divertimento è assicurato.

Dai 48 ai 300 pezzi, così da dare possibilità di divertimento a tutti, Puzz for iPad vi darà la possibilità di gestire numerosi puzzle preimpostati da completare. Supporta il salvataggio automatico, così se dovrete scappare per un impegno o magari vi state rilassando in attesa di qualcosa, potrete spegnere e ritroverete tutto lì al suo posto. I pezzi possono essere ruotati così da aumentare la difficoltà degli stessi. Infine sarà possibile anche effettuare un zoom in e out, così da gestire meglio la visuale del puzzle. Per aiutarvi, poi, sarà possibile anche visualizzare l’anteprima dell’immagine che state cercando di ricomporre così da prendere spunto o per avere un suggerimento su come dovrete muovere il prossimo pezzo.

Puzz for iPad è disponibile al prezzo di 2,39 Euro sull’App Store.

World of best jigsaw puzzles (AppStore Link)
World of best jigsaw puzzles
Giochi, Rompicapo, Famiglia, Intrattenimento
Voto in App Store: 4 / 5 (1 voti totali)
gratisScarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>