Con CineXPlayer i film Xvid sbarcano su iPad

Grazie all’applicazione CineXPlayer, tutti gli utenti che possiedono un iPad, avranno la possibilità di gustarsi film e video in formato Xvid, direttamente sul proprio tablet, senza dover ogni volta convertire i file.

Dopo che è stato installato il programma, sarà possibile effettuare i trasferimenti dei file in modo da riprodurli nella memoria del tablet, semplicemente sfruttando la funzione di sincronizzazione file offerta da iTunes.

Lo sviluppatore dell’applicazione CineXPlayer, informa che il software non è ancora in grado di supportare la riproduzione dei file MKV e AC3, ma include degli importanti aggiornamenti con l’effetto di estendere la compatibilità dell’applicazione grazie ad i formati multimediali più famosi.

Gli utenti che vogliono avere CineXPlayer sul proprio tablet, faranno bene ad effettuare il download di questa applicazione il prima possibile: questo perché non è da escludere che Apple possa in fretta cambiare opinione per quanto riguarda i requisiti di idoneità per la pubblicazione sull’App Store.

Altrimenti anche lo sviluppatore potrebbe prendere l’autonoma decisione di inserire CineXPlayer nelle applicazioni a pagamento, facendole così perdere la caratteristica della gratuità che l’ha accompagnata fino a questo momento.

CineXPlayer può essere scaricata gratuitamente (per il momento) dall’App Store seguendo questo link.

[via]


One comment

  1. 1

    Ho scaricato Cinexplayer a pagamento qualche giorno fa, ed effettivamente i file con formato audio AC3, si vedono ma non hanno l’audio. Questa mattina, ho scaricato l’aggiornamento, dove c’era scritto che da oggi l’applicazione supporta audio AC3… Niente da fare: si vedono le immagini, ma niente audio! Qualcuno è in grado di aiutarmi? Ringrazio fin d’ora per l’eventuale aiuto.
    Vittorio

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>