Collezione Euro, ora disponibile su iPad

Arriva su iPad e anche in Italia l’applicazione che vi permetterà di collezionare tutte le monete degli euro che arrivano da tutti i Paesi dell’Unione Europea. Ora in versione HD, quindi adattata allo schermo Retina dell’iPad, contiene anche tantissime informazioni sulle monete, con spiegazioni sul retro e sul fronte di ognuna di esse.

Ventinove monete a vostra disposizione con tutte le versioni commemorative emesse nel 2012 con descrizioni in sette diverse lingue, compresa l’italiano. Sarà possibile anche tramite il centro notifiche, che è stato sviluppato dalla AppsFire, ricevere tutte le novità riguardanti l’applicazione stessa e lo sviluppatore in sé. Il valore facciale totale delle monete verrà mostrato in ogni descrizione. Potrete poi salvare tutti i documenti e condividerli tramite iTunes. Potrete, infatti, anche condividere tramite iCloud la vostra collezione e farla vedere a tutti, compresi gli album che riguardano i marchi delle zecche tedesche e greche. Ogni moneta avrà una storia a sé con tutti i dettagli riguardanti la persona che è stata riproposta sulla stessa moneta, così da fornire informazioni dettagliate a tutti e permettervi di avere una preparazione invidiabile. Il costo è di 3,99 euro per iPad e iPhone.

Collezione Euro Monete HD (AppStore Link)
Collezione Euro Monete HD
Consultazione, Istruzione
Voto in App Store: 3.33333 / 5 (6 voti totali)
2.99 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>