Codici e Leggi per iPad, lo strumento più completo per ogni giurista

codice e leggi per iPadSe studiate Giurisprudenza, o le Leggi sono il pane quotidiano per il vostro lavoro, Codici e Leggi, sarà il vostro più fedele strumento su iPad.

Si tratta infatti dell’applicazione per iPad più completa per gli avvocati e per chiunque operi o studi nel panorama legale.

Tutti i codici principali, comprese le leggi più importanti sono presenti in questa app, che viene costantemente aggiornata con l’aggiunta di nuove leggi.

Attualmente oltre cinquanta le normative presenti, tra cui:

  • Costituzione
  • Codice Civile
  • Codice di procedura civile
  • Codice Penale
  • Codice di Procedura Penale
  • Statuto dei Lavoratori
  • Legge Biagi.

Acquistare Codici e Leggi permette inoltre di avere sempre a portata di mano, nel leggero peso dell’iPad, chili e chili di Codici che altrimenti non potreste portare con voi.

Si tratta inoltre di uno strumento utile anche a chi voglia semplicemente tutelarsi ed avere i principali Codici in casa. Con il prezzo di solo 19,99€, potrete avere almeno 120€ di codici tra le mani. Un bel risparmio!

Molto interessante la possibilità di cercare direttamente per articolo o per argomento, e di salvare tra i preferiti gli articoli di maggior interesse. Direi che si tratta di un metodo molto più veloce, piuttosto che sfogliare il Codice!

Se volete acquistare Codici e Leggi, potrete farlo da questo link.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>