Climber Brothers, due fratelli scalatori arrivano su iPad

[adrotate banner=”1″]

I giochi basati sulla fisica sono da sempre, per quello che riguarda il panorama iOS, uno dei generi maggiormente rappresentato e presente, sia a causa del fatto che le grandi case videoludiche non investono su veri e propri capolavori per questi dispositivi, e di conseguenza i giochi semplici spiccano di più, sia perché il tipo di controllo dell’iPad rappresenta una buona prerogativa per giocare a questo genere di giochi.

Climber Brothers rappresenta un buon esponente del genere, ma è un gioco molto particolare anche a causa della necessità  di una certa abilità nel superare i livelli e, inoltre, di conseguire i vari obiettivi proposti. Avremo davanti due fratelli scalatori. Potremo ancorare e disancorare il primo fratello semplicemente tappando a destra dello schermo, a sinistra per il secondo. Quando uno dei due è disancorato, dondolerà reggendosi al fratello ben saldo sulla roccia, e in questo modo può raccogliere oro e pietre preziose disseminate per il livello.

Le meccaniche sono quindi molto semplici, mentre la difficoltà dei livelli aumenterà costantemente  e vi permetterà di provare uno dei migliori giochi di abilità disponibili, al momento, per iPad. Se volete provare questo piccolo capolavoro, potrete scaricarlo direttamente da App Store.

[app 445296365]

[adrotate banner=”2″]