ClamCase Pro per iPad, una custodia all in one per il vostro tablet

clamcase-pro-product-shot

Arriva finalmente in commercio la nuova ClamCase Pro, una custodia che vi permetterà di avere a vostra disposizione un insieme di tastiera, case e stand per gestire al meglio il vostro iPad in casa o in viaggio. La particolarità del nuovo accessorio sta nell’avere non solo un all-in-one, ma anche un prodotto più sottile, più elegante e anche più leggero del normale rispetto a tutte le altre proposte commerciali di tal genere.

La tastiera vi permetterà di avere un supporto con tasti a isola e grazie allo stand potrete non solo tenere l’iPad in piedi, così da poterlo usare per mostrare qualcosa a qualcuno, ma anche in modo tale da poter vedere film o scorrere immagini a vostro piacimento. La custodia, poi, vi permetterà di proteggere l’intero device da urti e graffi accidentali. A prima vista l’intero prodotto sembra portare il vostro iPad a diventare un MacBook e l’idea sembra essere proprio quella: l’abbinamento di colori e anche la tastiera vi permetteranno di avere proprio un accessorio dal design curato e accattivante. Il prezzo è l’unica nota dolente dell’intero ClamCase Pro: parliamo di 169 dollari, disponibile direttamente dal sito ufficiale della ClamCase.


One comment

  1. 1

    Perdonami.
    Ma non dici nulla che non una copiatura di molti altri articoli.
    Non spieghi nulla..
    Dove si acquista ? Come si acquista, hai potuto contattare la clam per capire se spediscono e i costi?
    Poi è una tastiera Usa o la fanno anche versione Italiana?
    Mi pare che hai descritto ben poco..
    A poi, la garanzia?
    Copre la clam, se si cosa?
    Caz… Fateli bene i compitini

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>