Chop Chop caveman, prendiamo a calci i dinosauri su iPad

Molti giochi sono ormai presenti sull’App Store, molti dei quali copie di altri oppure dal gameplay poco degno di nota, con meccaniche complicate oppure troppo semplici. Se si esce dalla “cerchia” dei giochi più famosi, non è semplice trovare su App Store dei giochi le cui valutazioni siano 5 stelle dalla maggior parte degli utenti.

Chop Chop Caveman di Gamerizon è, possiamo dire, un po’ un’eccezione alla regola. Basta guardare gli screenshot per renderci conto di come la grafica sia assolutamente particolare e colorata, e sia il protagonista che i nemici dinosauri siano rappresentati con immagini molto carine e divertenti.

Chop Chop Caveman è un platform in 2D, che potrebbe ricordare l’intramontabile Super Mario, ma in realtà le difficoltà crescenti che troviamo nei vari livelli, così come i bonus e gli obiettivi da raggiungere sempre più difficili, oltre che la longevità di questo gioco, lo rendono un titolo che spicca tra il resto dei giochi del negozio di applicazioni Apple. L’obiettivo è semplice, si tratta di raggiungere la fine dei livelli prendendo a calci più dinosauri possibile, ma la grafica colorata, unita al buon comparto sonoro e al gameplay semplice e divertente lo rende uno dei giochi che non può mancare nella vostra collezione.

Il tutto a soli 79 centesimi.

Chop Chop Caveman (AppStore Link)
Chop Chop Caveman
Giochi, Avventura, Azione
Voto in App Store: 4.3 / 5 (40 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>