Chillingo si prepara a rilasciare 3 nuovi giochi per iPad

Chillingo, la società produttrice di Cut The Rope, ha pubblicato solo qualche giorno fa sul proprio canale di YouTube ben 3 video relativi a nuovi giochi che presto saranno rilasciati per iPhone ed iPad. Vediamoli brevemente insieme.

Spoing: in questo gioco, basato su 50 livelli diversi da esplorare, dovremo guidare un simpatico esserino nero all’interno delle ambientazioni facendolo balzare da una piattaforma all’altra. Il bello di Spoing è la possibilità di personalizzazione, in quanto le piattaforme in questione dovranno essere create proprio da noi con due tap sullo schermo del nostro dispositivo. Ovviamente, non mancheranno i soliti mostri che cercheranno in tutti i modi di sbarrarci la strada.

Spider Jack: già per la musica di sottofondo e le animazioni del video, Spider Jack ricorda moltissimo Cut The Rope (pensate, addirittura un utente ha commentato il video scrivendo: “Nuovo titolo per questa app: Cut The Rope Spider Version!“). In effetti i due giochi sono di molto simili; il nostro obbiettivo sarà guidare il ragno Jack all’interno dei livelli fino ad arrivare al suo pasto: una mosca. Anche in questo gioco ci sarà la possibilità di accumulare più punti raccogliendo stelle durante il percorso.

Dream Track Nation: basato interamente sulle acrobazie aeree e quindi sulla fisica, si tratta di un platform in due dimensioni in cui dovremo guidare i nostri veicoli all’interno di livelli predefiniti o addirittura da noi creati. Tali livelli potranno anche essere condivisi online. Il gioco sarà inoltre ottimizzato per i Retina Display.


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>