Cheddar, tieni d’occhio i tuoi impegni su iPad

Gestire le vostre attività tramite iPad attualmente è possibile grazie all’applicazione calendario e ai Promemoria, aggiunti con iOS 5. Ora grazie alla nuova app di Sam Soffes, Cheddar, avrete a disposizione un’app pensata appositamente per le liste dei To-Do. Indubbiamente il suo funzionamento non si distacca da tutti gli altri, ma la novità va sicuramente analizzata essendo, inoltre, gratuita e quindi disponibile a tutti.

La particolarità di Cheddar sta nella sua controparte desktop, che vi permetterà di accedere anche tramite PC al sito web e, attraverso le vostre credenziali, creare un sistema di lista to-do cui accedere in ogni momento, da iPad o PC. Così facendo non perderete mai di vista i vostri tasks. Oltre la possibilità di sincronizzare tutti questi aspetti avrete anche a vostra disposizione un’interfaccia di facile utilizzo, pulita e anche molto intuitiva. Per aggiungere un impegno basterà premere sul pulsante + e dare un nome al compito, con eventualmente una descrizione e altri dettagli. Ogni dettaglio ha una procedura guidata che vi porterà a compilare nella maniera più giusta   il vostro impegno; una volta catalogato potrete modificarli tramite la voce “edit” e non appena avrete portato a termine il vostro impegno potrete contrassegnarlo o archiviarlo, per potervi ricordare cosa avete già fatto.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>