Chaos Ring Omega HD per iPad. L’ultimo episodio del sequel

Chaos Rings Omega HD è un gioco della Square Enix che rappresenta l’ultimo episodio del precedente successo Chaos Rings. Omega inizia quasi nello stesso modo del suo predecessore; delle coppie sono prese dalle loro case da un misteriosa creatura metallica conosciuta come “L’Agente” e messe le une contro le altre in una lotta mortale. Il gioco è suddiviso in diversi aspetti tra cui il combattimento, l’esplorazione e la risoluzione di enigmi. Il nostro personaggio Ark Arena dovrà affrontare un torneo per la sopravvivenza che avverrà sulla Terra, 10.000 anni prima degli eventi del gioco precedente.

Le battaglie si svolgono tra la nostra coppia, a volte anche un singolo, ed una serie di mostri che appaiono durante lo svolgimento del gioco. I mostri però sembrano essere gli stessi del gioco originale, con le stesse caratteristiche, così come parte dei mondi che vengono visitati. Punto di forza del gioco è il miglioramento della grafica, evidenziando molti più dettagli e chiarezza nella nuova risoluzione offerta.

La rigorosa aderenza di Omega al gioco originale farebbe più che altro pensare che l’applicazione si rivolga ad un pubblico nuovo piuttosto che ad un seguito per chi già era fan del primo. Chaos Rings Omega per iPad viene venduto al prezzo di 11,99 €. Qui il link per il download e se siete tra i suoi fan, fateci sapere se ne siete soddisfatti.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>