CES 2013: Alcatel annuncia i nuovi tablet One Touch Tab e One Touch Evo 7

CES 2013: Alcatel annuncia i nuovi tablet One Touch Tab e One Touch Evo 7

All’evento CES 2013 di Las Vegas, i dirigenti di Alcatel hanno annunciato la nuova gamma di tablet One Touch Tab e One Touch Evo 7, tutti basati ovviamente sul sistema operativo Android di Google e indirizzati alla fascia medio-bassa del mercato.

Ma andiamo con ordine, visto che i modelli annunciati sono diversi: prima di tutto, l’Alcatel One Touch Evo 7 HD è un tablet con display multi touch capacitivo da 7 pollici, risoluzione di 1280 x 800 pixel e tecnologia IPS, la quale garantisce maggiori angoli di visione. Sotto la scocca troviamo 1 GB di memoria RAM e un processore dual core con frequenza operativa di 1.6 Ghz. La memoria flash interna ammonta a 4GB (espandibile a piacimento tramite lo slot microSD), la webcam frontale VGA è l’ideale per le videochat, e sulla scocca posteriore possiamo trovare una fotocamera da 3 Megapixel. Il prezzo? 179 dollari, che sale a 249 dollari per la variante 3G e 349 dollari per quella 4G.

Alcatel One Touch Evo 7 ha un display touch da 7 pollici con risoluzione di 1024 x 600 pixel, un processore single core da 1 Ghz e 1 GB di memoria RAM. Ancora sconosciuti i dettagli sul prezzo e la disponibilità di questo tablet.

C’è poi la nuova famiglia di tablet Alcatel One Touch Tab, disponibile con display da 7 oppure 8 pollici. Il processore dual core ha una frequenza operativa di 1.6 Ghz e la memoria RAM ammonta a 1 GB. Il nuovo One Touch Tab 7 costerà 129 dollari, One Touch Tab 7 HD avrà un prezzo di 149 dollari, mentre One Touch Tab 8 HD si potrà presto acquistare a 179 dollari.

[Via]


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>