CDevReporter disponibile anche per iOS, per aiutare gli sviluppatori di Jailbreak.

0

Se il nome CDevReporter non vi suona nuovo, un motivo c’è, e questo motivo è che ne avevamo parlato in precedenza su iPaddisti: si tratta di un programma, disponibile sia per sistemi Windows che per sistemi Mac, che riesce a “leggere” gli errori del sistema operativo del nostro iPad ed inviarli agli hacker che stanno duramente lavorando e che, in futuro, lavoreranno, sullo sblocco dei nostri dispositivi.

L’idea arriva nientemeno che da Apple stessa, che ha creato un proprio tool per conoscere gli errori dei sistemi operativi onde scoprirne la causa e correggerli, per offrire un servizio sempre migliore: gli hacker l’hanno fatta loro in modo da conoscere gli errori, scoprirne la causa e sfruttarla per trovare dei buchi, o exploit, da utilizzare per creare i vari tool per i Jailbreak futuri.

Se precedentemente il programma era disponibile soltanto per computer, da oggi Cydia ci mette a disposizione una versione anche direttamente per iOS, che aggiunge una semplice voce alla pagina impostazioni e che invierà automaticamente agli hacker gli errori dei vostri dispositivi. Naturalmente si tratta di un tweak gratuito e molto leggero, non crea nuove icone e sarà molto utile a voi e agli altri utenti, anche in futuro: se avete un dispositivo sul quale avete già effettuato il jailbreak, non esitate ad installare questo utilissimo tweak.


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "CDevReporter disponibile anche per iOS, per aiutare gli sviluppatori di Jailbreak."

buchi, CDevReporter, crash, errori, exploit, futuri, iOS, jailbreak
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti