Cavo luminoso 3-in-1 per iPad della Manhattan Shop

Cavo-USB-luminoso-3-in-1-per-iPhone_iPad-Oem-31-570x570

Dalla Manhattan Shop arriva sul mercato un nuovo cavo USB luminoso che vi permetterà di attivare tre funzioni in uno per dispositivi iOS: compatibile con la penultima generazione, quindi col Nuovo iPad, e con l’ultima, quindi l’iPad 4 e l’iPhone 5, ha un collegamento sia per Micro che Mini USB.

Il cavo 3-in-1 è utilissimo per essere trasportato con sé durante un viaggio evitando di dover avere con sé eccessivi fili per ricarica e altri aspetti. Se siete in possesso di un iPhone, di una macchina fotografica, di un lettore MP3 che non sia un iPod Touch o di altri dispositivi elettronici, piuttosto che portare un connettore per ognuno di essi sarà possibile munirsi del 3-in-1 del Manhattan Shop per ricaricare i dispositivi Apple, con standard Dock, ovvero quello precedente al cavo Lihtning, e tutti i dispositivi con micro USB e Mini USB. La particolarità sta nell’illuminarsi quando la ricarica è attiva, facendo scorrere dei led luminosi dalla presa fino al cavo. All’interno della confezione ci saranno degli adattatori per la porta USB e al vertice un pulsante che, se premuto, avvia la sincronizzazione del dispositivo. Per ovviare alla problematica del connettore Lightning basterà affidarsi, ovviamente, a un adattatore che però ne rallenterà la ricarica e la sincronizzazione.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>