Catch the Ark per iPad, aiutiamo gli animaletti a raggiungere l’Arca di Noè

Catch the Ark per iPad è un gioco edito da Chillingo e disponibile già da alcune settimane su App Store, ma noner questo poco valido: appartiene alla categoria, molto in voga e “invogata” ancora di più dall'uscita di Temple Run 2, degli endless runner, ovvero di quei giochi dove dobbiamo correre quanto più possibile senza morire: in questo gioco più che correre dovremo nuotare e proseguire per le rapide di un fiume a bordo di una zattera al comando di tre simpatici animaletti che cercano, in tutti i modi, di raggiungere l'Arca di Noè per riuscire a salvarsi dal diluvio unversale.

I controlli del gioco sono a dir poco semplicissimi, e quello che colpisce molto è la grafica, molto ben realizzata e la cura con cui sono state realizzate le più piccole animazioni, che riescono a rendere i personaggi quasi dotati di personalità propria. Naturalmente la nostra abilità starà nell'evitare quanti più ostacoli possibili, e con il proseguire del gioco potremo riuscire a raggiungere punti più avanzati grazie all'acquisto di vari potenziamenti e miglioramenti per la nostra zattera. Un gioco quindi semplice, e facente parte di un genere molto rappresentato, ma che riesce a stupire per la sua realizzazione, e alla luce di questo non possiamo che consigliarlo a tutti i fan del genere ma anche a tutti gli altri giocatori.

Catch the Ark (AppStore Link)
Catch the Ark
Giochi, Casual, Azione, Intrattenimento
Voto in App Store: 3 / 5 (12 voti totali)
gratisScarica da App Store

 


One comment

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>