Case per iPad 2 svela il nuovo design e la fotocamera posteriore

Case iPad 2

Case Apple iPad 2

Continuano i rumors sull’iPad 2: questa volta è il turno della presenza più o meno confermata della fotocamera posteriore.

Sono state da poco diffuse su Internet delle immagini di un presunto case protettivo per l’Apple iPad 2. Il case, chiamato “Crystal Case for iPad 2nd Generation”, mostra in maniera evidente la presenza di un foro per la fotocamera posteriore, la quale servirà per scattare foto, effettuare videochiamate tramite Facetime (ricordiamo che l’applicazione supporta sia la fotocamera frontale che quella posteriore) e registrare video in alta definizione a 720p o 1080p.

Oltre a confermare la presenza di una fotocamera posteriore nell’iPad 2, il case mette in evidenzia il rinnovato design del tablet, dotato di bordi leggermente più sottili rispetto all’attuale modello, e anche un misterioso spazio in basso a sinistra. Tale apertura è molto grande, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe servire per lo slot di schede SD (Secure Digital). Se ciò fosse vero, si tratterebbe di una piccola rivoluzione, in quanto gli attuali dispositivi portatili Apple sono da sempre privi di qualsiasi supporto di memoria esterna.

Sempre secondo le indiscrezioni del Web, l’Apple iPad 2 dovrebbe essere annunciato il mese prossimo ed essere disponibile in tutti i mercati mondiali nel corso della primavera 2011.

Come sempre, rimanete sintonizzati su queste pagine per saperne di più a riguardo.

[Via]


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>