Caro consumi | Risparmia su energia e supermercato, senza rinunciare al piacere: adesso potrai permetterlo ogni giorno

Hisense Caffè
Hisense punta sulle macchine per il caffè e lo fa in gande stile – ipaddisti.it

In un’epoca segnata dall’attenzione al risparmio, Hisense si butta sul mercato delle macchinette del caffè con grande successo. La Hisense HESCM15DBK riesce ad utilizzare 15 bar di pressione per produrre caffè a partire dalle cialde. Queste sono del tipo ESE 44. Il tutto ha un prezzo convenientissimo se rapportato alla media del settore.

A livello macroeconomico esistono alcune variabili che tendono a modificare completamente l’offerta che si propina ai consumatori. Gli esperti, infatti, dividono i periodi economici tra quelli di espansione e quelli di recessione. Oramai è da tempo che viviamo in questa seconda tipologia di economia, e l’offerta dei mercati si è adeguata di conseguenza. Le caratteristiche del marketing, infatti, vengono modificate in maniera sensibile.

Forse ora non ce ne accorgiamo nemmeno più, ma è un dato di fatto che i consumatori in momenti come questo puntino più al risparmio che alle funzionalità. Insomma, l’importante per la stragrande maggioranza delle persone non è avere il miglior dispositivo in assoluto, ma il migliore al di sotto di una soglia psicologica governata dal prezzo. Questo è il motivo per cui diventa importante per chiunque fare affidamento a sconti e promozioni per mettere le mani su smartphone, pc, tablet, ma anche elettrodomestici grandi e piccoli.

La macchina del caffè di Hisense è una vera e propria chicca del settore

In questi giorni è stata lanciata la macchina per il caffè di Hisense, il noto brand che si occupa di produrre e distribuire elettrodomestici di ogni tipo. Questo nuovo modello, che ha il nome di Hisense HESCM15DBK, presenta alcune caratteristiche davvero interessanti. Innanzitutto non occupa tanto spazio, con un’altezza di 30 cm, e a livello estetico si dimostra adatta sia per ambienti lavorativi che casalinghi. Il look è quello classico vintage, ma riesce a portare una pressione di 15 bar, là dove le macchinette comuni si fermano a 12 bar.

Tazza Caffè
La macchinetta di Hisense ha la peculiarità di raggiungere i 15 bar di pressione – ipaddisti.it

Il serbatoio è parecchio capiente e riesce a contenere fino a un litro e mezzo d’acqua. Non può mancare, ovviamente, la possibilità di produrre due caffè contemporaneamente, così come il beccuccio per schiumare il latte e fare cappuccini. Il prezzo è una nota molto lieta, visto che da listino si vende a 149€. In questi giorni, tra l’altro, su Amazon è disponibile in offerta ad un prezzo che si aggira sui 120€. Ovviamente, questi prezzi sono validi al momento della stesura dell’articolo e potrebbero variare nel tempo.