Carnival Mirror per iPad, uno specchio “ridicolo” per il nostro iPad

itunes-backup

[adrotate banner=”1″]

In fondo, la soluzione è semplice: se abbiamo bisogno di uno specchio e non lo abbiamo, basta la fotocamera frontale del nostro iPad, problema risolto. Se poi vogliamo farci qualche risata, possiamo utilizzare una delle app integrate fin dai tempi dell’iPad 2, PhotoBoot, app forse un po’ inutile ma comunque piacevole da avere sul nostro dispositivo. Oggi vi parliamo di un’altra app dal nome Carnival Mirror, che in qualche modo “estende” la funzione di PhotoBoot ed è gratuita, oltre ad essere, per certi versi, migliore dell’altra.

L’app è semplicissima, quasi banale, e farà largo uso della fotocamera frontale per riprendere il nostro volto, stravolgerlo secondo l’effetto che preferiamo tra i molti disponibili e se vogliamo scattare una foto da conservare nel nostro rullino fotografico. Una cosa molto interessante è che se PhotoBoot si limita a sdoppiare, ingigantire, Rimpicciolire, qualsiasi soggetto indistintamente, Carnival Mirror riconoscerà il nostro volto, quindi occhi, naso, bocca e via dicendo in modo che il volto sarà distorto sempre in modo ottimale, non scompariranno mai gli occhi o il naso, per intenderci.

Questa applicazione di fotografia, come già detto, è gratuita; non troppo utile, ma ottima per farci quattro risate, e proprio per questo motivo vi consigliamo il download, effettuabile tramite il link sottostante.

[app 645469241]

[adrotate banner=”2″]