Carmageddon, corse pazze sul nostro iPad

Il remake di vecchi giochi è un'operazione molto frequente per quanto riguarda il comparto iOS, per vari motivi: primariamente, perché consente agli sviluppatori di non “sviluppare da zero” un gioco ma semplicemente di riadattarlo, cosa che rende più veloce il lavoro; secondariamente perché permette a noi videogiocatori di rivivere fantastiche avventure che, con le console attuali che non supportano i vecchi titoli, non avremmo la possibilità di rigocare.

Carmageddon è uno di questi titoli, che appartiene al genere dei Racing, ma dimenticate Asphalt: qui le corse sono assolutamente pazze, come circuiti, come automobili, come piloti… Come tutto! Scopo del gioco è, ovviamente, quello di arrivare alla fine del circuito, e dovremo farlo per primi ma anche in un certo tempo limite, anche se avremo la possibilità di incrementare i secondi a nostra disposizione. Potremo farlo sia colpendo i veicoli avversari per impedir loro di continuare la corsa, e inoltre investendo i pedoni e le mucche che attraversano incautamente la strada: e se investiamo una vecchietta, i secondo che ci verranno dati saranno doppi! Forse non molto educativo, Carmageddon rappresenta comunque un gioco molto, ma molto divertente, e se cercate un po' di adrenalina si tratta di un gioco che, sicuramente, non può certo mancare su alcun iPad: scaricatelo subito dal link in basso!

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


One comment

  1. 1

    When you think about it, that’s got to be the right anrwse.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>