Caricabatterie Aukey con USB-C: ricarica iPad, iPhone e anche il Mac!

[adrotate banner=”1″]

I caricabatterie esterni sono tra i dispositivi che non possono mancare nella borsa di qualsiasi proprietario di iPhone o iPad.  Si tratta di prodotti essenziali da avere, sempre e comunque, perché la possibilità che le batterie si esauriscono e rimaniamo senza possibilità di navigare e usare le nostre applicazioni è concreta, visto che i dispositivi consumano molto.

In questo articolo vi parliamo di un prodotto molto utile da questo punto di vista: è il caricabatterie Aukey da 10050 mAh, adatto per la ricarica di iPhone, iPad e Mac, oltre che di tutti gli altri dispositivi compatibili.

Infatti, l’accessorio è dotato di due uscite e un ingresso; l’ingresso è un microUSB e serve a caricarlo alla presa a muro, mentre le due uscite sono la classica USB, che ci serve ad esempio per ricaricare l’iPad, e la USB-C, che invece è utile per caricare il Mac, compatibile con questo tipo di connessione. Da notare che l’USB-C è utilizzabile sia in uscita che in entrata: in pratica, con solo il cavo di collegamento del Mac è possibile sia caricare l’accessorio dalla presa a muro, sia caricare il Mac dall’accessorio.

La capacità totale è di 10.050 mAh, abbastanza per caricare almeno una volta l’iPad e i Mac di capacità inferiore, per 3/4 volte un iPhone; le dimensioni del prodotto inoltre sono contenute, quindi è possibile portarlo ci  noi senza ingombro, il che è sicuramente molto utile dal punto di vista della comodità.

Per quanto riguarda, infine, la velocità di caricamento, questa è particolarmente alta perché siamo a 2,1 mAh, la velocità tipica di iPad; così iPad e il Mac si caricheranno alla velocità normale, mentre la carica di un iPhone sarà particolarmente veloce per quello che, nel complesso, si può definire uno dei caricabatterie esterni più versatili.

Per acquistare il caricabatterie portatile Aukey con USB-C puoi visitare questa pagina di Amazon.

[adrotate banner=”2″]