Caricabatterie Aukey con USB-C: ricarica iPad, iPhone e anche il Mac!

[adrotate banner=”1″]

I caricabatterie esterni sono tra i dispositivi che non possono mancare nella borsa di qualsiasi proprietario di iPhone o iPad.  Si tratta di prodotti essenziali da avere, sempre e comunque, perché la possibilità che le batterie si esauriscono e rimaniamo senza possibilità di navigare e usare le nostre applicazioni è concreta, visto che i dispositivi consumano molto.

In questo articolo vi parliamo di un prodotto molto utile da questo punto di vista: è il caricabatterie Aukey da 10050 mAh, adatto per la ricarica di iPhone, iPad e Mac, oltre che di tutti gli altri dispositivi compatibili.

Infatti, l’accessorio è dotato di due uscite e un ingresso; l’ingresso è un microUSB e serve a caricarlo alla presa a muro, mentre le due uscite sono la classica USB, che ci serve ad esempio per ricaricare l’iPad, e la USB-C, che invece è utile per caricare il Mac, compatibile con questo tipo di connessione. Da notare che l’USB-C è utilizzabile sia in uscita che in entrata: in pratica, con solo il cavo di collegamento del Mac è possibile sia caricare l’accessorio dalla presa a muro, sia caricare il Mac dall’accessorio.

La capacità totale è di 10.050 mAh, abbastanza per caricare almeno una volta l’iPad e i Mac di capacità inferiore, per 3/4 volte un iPhone; le dimensioni del prodotto inoltre sono contenute, quindi è possibile portarlo ci  noi senza ingombro, il che è sicuramente molto utile dal punto di vista della comodità.

Per quanto riguarda, infine, la velocità di caricamento, questa è particolarmente alta perché siamo a 2,1 mAh, la velocità tipica di iPad; così iPad e il Mac si caricheranno alla velocità normale, mentre la carica di un iPhone sarà particolarmente veloce per quello che, nel complesso, si può definire uno dei caricabatterie esterni più versatili.

[easyazon_link asin=”B071JTFYKL” locale=”IT” new_window=”default” nofollow=”default” tag=”magellano-21″]Per acquistare il caricabatterie portatile Aukey con USB-C puoi visitare questa pagina di Amazon.[/easyazon_link]

[adrotate banner=”2″]