Cappuccetto Rosso per iPad

0

“C’era una volta una dolce bimbetta” a cui la nonna aveva regalato un Cappuccetto Rosso…e la fiaba dei fratelli Grimm diventa una moderna app Cappuccetto Rosso for iPad. Chi non ricorda questa appassionante ed emozionante favola che si racconta ai bambini per sviluppare la loro immaginazione ed impartire gli insegnamenti in essa racchiusi. Imparare giocando è il modo migliore per apprendere insegnamenti che resteranno per sempre nella memoria dei bambini e questa app ci aiuta a raccontare la storia in modo molto allegro, piacevole e colorato. Attraverso i quattro capitoli della storia incontriamo i personaggi della favola, la mamma, la nonna, il cacciatore ed il lupo cattivo.
Ai bambini più piccoli piacerà l’audiolettura: “Oh nonna, che orecchie grandi!” – “Per sentirti meglio” e lo scorrimento automatico. Ai più grandicelli saranno stimolati alla lettura ed all’apprendimento con le coloratissime illustrazioni ed con i giochi incorporati in questa app.
Giochi, puzzle, tante tracce audio e la possibilità di ascoltare la favola si in italiano che in inglese fanno di questo prodotto una delle migliori app tra quelle disponibili. Una buona app, ben articolata e concepita appositamente per un pubblico di piccoli utilizzatori di iPad che assieme ai genitori saranno affascinati dalla storia vecchissima ma sempre attuale. “Mai più correrò nel bosco sola, lontano dal sentiero, quando la mamma me lo ha proibito …”

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

 


Commenta l'articolo!

Scrivi la tua opinione riguardo l'articolo "Cappuccetto Rosso per iPad"

audiolibri, bambini, cappuccetto rosso, favole, iPad
© 2012 iPaddisti.it  -  P.IVA IT10463580018  -  Chi siamo   Pubblicità   Privacy policy   Cookie policy   Contatti