Capitan America dal grande schermo all’iPad con Sentinel of Liberty

Seguendo le orme del videogioco Thor: Son of Asgard, Disney Mobile in collaborazione con Marvel Entertainment ha appena rilasciato il videogioco ufficiale per iOS della nuovissima produzione cinematografica Capitan America: The First Avenger. Pubblicato per iPad ed iPhone, Capitan America: Sentinel of Liberty mette i giocatori nei panni del celebre eroe a stelle e strisce in un platform in 24 livelli in cui si dovrò correre, saltare e picchiare duro.

Proprio come il videogioco di Thor, anche Sentinel of Liberty sfrutta l’arte dei disegnatori Ron Lim e Christopher Sotomayor per  cutscene ed intermezzi e l’abilità di Christos Cage per la trama.

Dalla descrizione che è possibile trovare alla pagina iTunes:

Sentinel of Liberty è caratterizzato da un’incredibile grafica HD ottimizzata per gli schermi Retina! Gioca nei panni del Super Soldato Capitan America in questo epico gioco d’azione. Con l’infuriare della Seconda Guerra Mondiale, Red Skull è a capo di HYDRA nella creazione di super armi in grado di cambiare le sorti della guerra. E per rendere peggiori le cose, Falsworth, Dum Dum Dugan e Bucky sono stati catturati. Muoviti dietro le linee nemiche, portali in salvo e metti fine a questa folle trama. Utilizza il tuo indistruttibile scudo per combattere, difenderti e farti strada in ciò che sembra una missione suicida.

L’applicazione è disponibile per iPad e iPhone al prezzo di 3,99 euro.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>