Buona pasqua da iPaddisti.it! (si prega di leggere)

Buongiorno a tutti, amici di iPaddisti.it!

Anche per questo 2014 siamo arrivati alla Pasqua, e anche se non è un gran traguardo (per finire l'anno ancora c'è tempo…) è sempre meglio che nulla: noi siamo soddisfatti, e voi?

Chiaramente questo articolo è per farvi i nostri migliori auguri di buona pasqua, ma quest'anno vogliamo farvi qualcosa in più dei semplici auguri che fanno tutti: vogliamo darvi alcuni dei nostri immancabili consigli per questa giornata mangiosa (speriamo, o meglio spero per voi).

  1. Ricordatevi che siamo in periodo di dimagrimento pre-estate: se siete tra quelli che hanno iniziato la dieta un mese fa rischiate di vanificare tutto il lavoro svolto finora;
  2. L'agnello è bòno, mangiatelo;
  3. La cioccolata delle uova fa frizzare il dietro per qualche giorno, non strafate;
  4. Condividete questi aufuri su Facebook (più che altro per la parte della cioccolata);
  5. Visto che c'è la crisi, visto che i soldi da spendere non ci sono e via dicendo, almeno fate gli auguri a parenti e amici: sono gratis. Se non avete idee, come regalino di pasqua, vi lasciamo un'app gratuita da cui copia-incollare su whatsapp le frasi per gli auguri.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.

Che dire ancora? Buona pasqua da tutto lo staff di iPaddisti.it!

 

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>