Angry Bunga: il Bunga Bunga arriva su iPad

[adrotate banner=”1″]
Il Bunga Bunga ha fatto storia e sicuramente si ricorderà per molti anni a venire: per ricordarlo con maggior intensità, poi, Nanalab srl, azienda produttrice di applicazioni per iPad, ha creato un simpatico gioco che ci permetterà di ripercorrere tutte le vicende del Premier italiano.

Angry Bunga è il gioco adatto per chi si sente arrabbiato e soprattutto danneggiato da quest’assenza di democrazia: le critiche alla magistratura, il passaggio di veline e ragazze di dubbia moralità, le numerose critiche alla spazzatura e tanto altro ancora, saranno riportate completamente in quest’avventura a piattaforme in 2D. Ovviamente voi impersonerete una versione cartonesca del Presidente del Consiglio in Italia, armati di pomodori, banane e sacchi di soldi, e dovrete affrontare gli acerrimi nemici dell’uomo di Arcore, dalla magistratura alle spogliarelliste chiuse in gabbia.

Attraverso numerosi livelli, che sicuramente verranno aggiornati col tempo, potrete conquistare il trono della repubblica delle banane a suon di corruzione. Alcuni livelli riprendono anche lo sfondo di diverse note città italiane, ad esempio ci sarà il Golfo di Napoli in bella vista, con ovviamente lo scenario popolato da cassonnetti della spazzatura col simbolo del riciclo disegnato sopra. Inventiva a non finire insomma.

[app 439207210]
[adrotate banner=”2″]