Bridge Constructor, impariamo a costruire ponti sul nostro iPad

Costruire i ponti risulta una delle attività forse più belle, ma anche più complicate, da poter eseguire, e per questo se non siamo ingegneri specializzati in questo lavoro non possiamo certo cimentarci nella progettazione reale, ma naturalmente possiamo provare con quella virtuale, naturalmente con l’ausilio del nostro iPad.

Bridge Constructor è un titolo nel quale, in cinque scenari diversi, dovremo costruire ponti, che naturalmente dovranno resistere al passaggio dei vari veicoli senza crollare. Avremo per questo a disposizione diversi materiali, da utilizzare come più ci piace, con un solo limite: il budget impiegato nella spesa dell’acquisto.

Infatti, oltre a creare una struttura solida, dovremo stare attenti a utilizzare al meglio i materiali senza spendere troppi soldi preziosi, posizionando strategicamente i vari materiali in modo da rendere comunque solido il nostro ponte.

Il gioco, sebbene la longevità non sia altissima, è molto carino, e anche molto apprezzato dal pubblico, tanto da essersi guadagnato una posizione più che dignitosa nelle classifiche di App Store: per questo, il consiglio è, se vi piacciono i rimpicapi, di correre a scaricare questo interessante titolo.

Bridge Constructor (AppStore Link)
Bridge Constructor
Giochi, Intrattenimento, Simulazione, Rompicapo
Voto in App Store: 4.34328 / 5 (67 voti totali)
2.29 €Scarica da App Store

 

 


2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>