Borsa Messenger di Puro per iPad e tablet da 10.1″

Portare il vostro tablet con voi, in una borsa, non è sempre il massimo. Nel caso in cui non abbiate una custodia o una cover che possa proteggere lo schermo, vi trovereste a sperare ogni momento di non ritrovarvi il nostro iPad con qualche graffio e urto: soprattutto se nella borsa inserite moltissime cose, come le chiavi di casa o anche il cellulare o eventualmente altri oggetti che possono danneggiare lo schermo vitreo del tablet, inserire l’iPad in una borsa, senza nulla attorno a sé, è pericoloso e dannoso.

Per ovviare a questi problemi arriva la Borsa a tracolla della Puro, fatta appositamente per i tablet con schermi da 10.1 pollici, quindi utilizzabile, eventualmente, anche per Samsung Galaxy Tab. La borsa è dotata di una comoda tracolla regolabile e un porta accessori all’interno, inoltre è composta da un pelo sintetico interno per proteggere il vostro tablet.

Il design è molto minimalista e non vuole essere assolutamente appariscente: la natura semplice e immediata della tracolla ci permette di abbinarla a qualsiasi vestito o abbigliamento, dal casual al classico. Disponibile in quattro colorazioni arreca, come consueto, il logo della Puro sulla parte anteriore, non invadente e non fastidioso alla vista.

Il prezzo della borsa è di 29,99 Euro ed è acquistabile sul sito di Puro.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>