Bladeslinger episodio 1: un Infinity Blade ambientato nel Far West sul vostro iPad

[adrotate banner=”1″]

Il gameplay di Infinity Blade di Epic ha sicuramente costituito uno dei capisaldi dei videogiochi su iOS, tanto che molti altri titoli hanno preso spunto dal gioco, soprattutto per quanto riguarda il sistema delle battaglie, variando protagonisti ed ambientazione. Alcuni sviluppatori hanno deciso di riprendere questo riuscito sistema di gioco e riproporlo in una delle ambientazioni più affascinanti di sempre, quella del selvaggio Far West, creando un gioco molto atteso finalmente disponibile su App Store dal nome di Bladeslinger.

La grafica è completamente tridimensionale come potete immaginare, quindi abbiamo davanti una delle migliori produzioni per iPad in particolare se cerchiamo nel tema, non molto rappresentato, dei giochi ambientati nel Far West; peccato solo per il mancato supporto alla lingua italiana, anche nei sottotitoli, che avrebbe non poco contribuito a migliorare l’atmosfera; peraltro, se siete anglofili e la apprezzerete, il titolo stesso del gioco vi dice che presto saranno rilasciato altri capitoli di questo gioco. Altra nota negativa, inoltre, gli acquisti in-app, troppi e troppo “pesanti” per un gioco che, tra l’altro, non è neanche gratuito.

Se conoscete l’inglese, comunque, e volete provare uno dei migliori giochi degli ultimi tempi, potrete scaricare il gioco dal link in basso.

[app 578097213]

[adrotate banner=”2″]