Belkin lancia una comoda custodia per iPad Mini con tastiera integrata

[adrotate banner=”1″]

Oramai gli accessori per iPad Mini hanno iniziato ad invadere prepotentemente il mercato; non ultimo di questi è la nuova tastiera portatile della Belkin. Belkin Portable Keyboard Case per iPad Mini è un pacchetto completo che offre “elegante protezione portatile” unita alla maggiore facilità di digitazione (che è uno dei principali ostacoli all’acquisto da parte di molti potenziali clienti).

Jamie Elgie, responsabile senior della Belkin, commenta così il nuovo prodotto lanciato:

“Dal momento che l’iPad Mini propone la maggior parte delle caratteristiche di un iPad più grande, per noi ha senso offrire una versione ridotta per iPad Mini della nostra pluripremiata custodia con tastiera. Non importa la dimensione del dispositivo, la gente vuole un’alternativa alla digitazione su touchscreen che sia comoda, intuitiva e precisa, e la nostra nuova tastiera portatile dà loro questa possibilità”.

Dotato di tasti ben distanziati, ciascuno dei quali dovrebbe essere in grado di fornire “un feedback tattile quando colpito, consentendo una digitazione veloce e confortevole”, il case Belkin dovrebbe essere l’accessorio perfetti per quelli che hanno scelto di acquistare il piccolo tablet Apple per godere della maggiore portatilità, ma non vogliono rinunciare alla praticità di digitazione.

Belkin Portable Keyboard Case si collega rapidamente all’iDevice tramite tecnologia Bluetooth e dispone di tasti di scelta rapida per tenere sempre sotto controllo la musica, i filmati e il volume degli altoparlanti.

Il nuovo accessorio della Belkin sarà disponibile già a partire dalla secoda metà di novembre sul sito ufficiale della società al prezzo di 79,99 dollari.

[adrotate banner=”2″]

[via]