Beat Sneak Bandit, superiamo i livelli a tempo di musica in questo originale Platform

Di giochi platform su App Store ne abbiamo visti tanti, e sicuramente questo rappresenta uno dei generi di cui troviamo forse il maggior numero di esponenti, anche rispetto alle console classiche. iPad infatti si sposa molto bene con i giochi in stile retro, come i vari cloni di Super Mario che possiamo trovare, di tanto in tanto, nel negozio virtuale.

Ci sono poi dei titoli più innovativi, che sfruttano meccaniche ancora poco utilizzate, ed è proprio un gioco del genere che stiamo per andare a vedere.

Beat Sneak Bandit è infatti un platform da giocare a tempo di musica. Ci troveremo quindi davanti le classiche piattaforme, i classici schemi, i classici nemici da evitare, ma dovremo proseguire a tempo di musica.

Ci troviamo infatti nei panni di un ladro di orologi che, con i suoi furti, ha seminato il caos nel mondo. Per riuscire a fuggire da tutti coloro che lo stanno cercando, ha bisogno di muoversi furtivamente, e per farlo dovremo muoverci in maniera sincrona a quella che è la musica di sottofondo del livello, pena la perdita della modalità furtiva e la possibilità di farci scoprire.

Un gioco dunque molto innovativo, che per tutti gli interessati può essere scaricato direttamente da App Store.

[app 473689550]

 


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>