Battle Accademy, strategia allo stato puro per il nostro iPad

Se il genere strategico è uno dei vostri preferiti e siete un po’ delusi dalla mancanza di un buon numero di titoli di rilievo appartenente a questo genere per il vostro iPad, che tra l’altro si presta molto bene per il suo tipo di controllo a controllare delle truppe e disporle strategicamente sul campo di gioco, l’app che andremo a vedere oggi fa per voi.

Battle Accademy è infatti uno strategico in tempo reale e realizzato con grafica in tre dimensioni, con visuale dall’alto, che ci permetterà però di gestire il campo di battaglia come meglio crediamo. Avremo a disposizione varie fazioni nel corso del gioco, fazioni che variano dalla Polonia, all’Inghilterra, per andare poi oltreoceano con Canada e America; queste per quanto riguarda il comparto offline, mentre nelle battaglie multigiocatore su internet avremo anche la possibilità di cimentarci nel controllo delle truppe Tedesche ed Italiane.

Naturalmente ogni fazione avrà a disposizione una serie di unità speciali che la renderanno unica, e il gioco dispone di molte missioni, circa una trentina divise in tre campagne, per quanto riguarda il comparto offline, cosa molto utile per tutti i giocatori che non hanno possibilità di rimanere costantemente connessi alla rete.

Unico difetto è forse il prezzo un po’ alto, motivo per cui il gioco è consigliato ai soli amanti, accaniti del genere, che riusciranno a trarne ore di divertimento.

App non trovata! Probabilmente è stata rimossa dall'App Store.


Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>